CORSO TRADING

5
Average: 5 (2 votes)
Category: Finance

EBS Corsi Online -

- Il Corso Trading è un corso online, strutturato in nove lezioni di testo e 8 lezioni video. Questo corso online  è molto dettagliato in ogni sua parte, completo di immagini, e video lezioni, le quali saranno sempre disponibili nella tua area riservata, senza alcuna limitazione.

A fine corso sarà disponibile un test di verifica di apprendimento con domande a scelta multipla. Potrai rifare il test quante volte vorrai, e una volta superato, potrai scaricare il Certificato di avvenuta formazione.

Una parte delle lezioni sono di spiegazione teorica, per spiegare le basi del mercato finanziario e degli strumenti finanziari con particolare attenzione ai contratti derivati.
Una lezione teorica e molto importante si concentra sulla price action, la quale e seguita da altre lezioni pratiche, con l'obiettivo di definire strategie avanzate attraverso le dimostrazioni.

Nel Corso Trading, particolare attenzione viene data all’analisi fondamentale ed al trading di dati macroeconomici attraverso strategie ad hoc.

Nelle ultime lezioni verranno approfonditi gli “expert advisor”, ovvero i famosi trading robot.

Il corso online di Trading è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche.

CONTENUTI DEL CORSO ON LINE:

Il Corso Trading ha una durata di circa 6 ore, e gli argomenti principali sono:

  • I MERCATI FINANZIARI E GLI STRUMENTI FINANZIARI
  • INTEGRARE LA PRICE ACTION PER UNA STRATEGIA PROFITTEVOLE
  • ANALISI GRAFICA: SUPPORTI RESISTENZE E TRENDLINES
  • CANDELE GIAPPONESI E PATTERN DI INGRESSI A MERCATO
  • FIGURE DI INVERSIONE E FIGURE DI CONTINUAZIONE
  • ANALISI TECNICA: I PRINCIPALI INDICATORI ED OSCILLATORI
  • ANALISI FONDAMENTALE: TRADARE I DATI MACROECONOMICI
  • STRATEGIA AVANZATA, INTRODUZIONE AGLI EXPERT ADVISOR
     

DESTINATARI DEL CORSO:

Questo corso trading online è principalmente rivolto a chi vuole intraprendere questo tipo di lavoro, e necessita di avere informazioni teorico/pratiche per iniziare questa attività.

E' inoltre rivolto a tutti coloro fossero interessati ad avere maggiori conoscenze dei mercati finanziari e degli strumenti finanziari.

Questo corso trading è adatto sia alle persone alle prime armi nonché a trader esperti e professionisti che vogliono acquisire maggiori competenze in materia.


OBIETTIVI DEL CORSO:

Il corso trading online ha l'obiettivo di spiegarti come funziona il mercato finanziario e le sue dinamiche, spiegarti le dinamiche del trading online, fornirti gli strumenti per essere in grado di prendere decisioni in totale autonomia riguardanti operazioni su strumenti finanziari di qualsiasi tipo, e infine darti la possibilità di comprendere tutti gli effetti di breve e lungo periodo delle vicende macroeconomiche.

RISULTATI CONSEGUITI:

Al termine del corso trading, avrai gli strumenti per iniziare a muoverti in questo ambito, possendo le conoscenze e gli strumenti tecnico-economici, per iniziare la tua attività nel settore del trading finanziario.

ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE:

L'attestato di formazione relativo al corso trading, verrà rilasciato a seguito del superamento dei test online per la valutazione del livello di apprendimento raggiunto.

DISPONIBILITA’ DEL CORSO ONLINE:

Il corso trading è frequentabile online in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, accedendo semplicemente da qualsiasi dispositivo elettronico (computer, tablet, smartphone) con connessione internet. Una volta effettuato l'acquisto, il corso trading online, sarà subito disponibile nella propria area riservata.

Il il corso trading, potrà essere iniziato e sospeso in qualsiasi momento. Si potrà ad esempio fare una lezione, e decidere di sospendere il corso, per poi riprenderlo in un momento diverso della giornata, o in giorni successivi. Quando si farà nuovamente accesso alla propria area riservata, per frequentare Il il corso trading online, la piattaforma elearning, lo riprenderà esattamente da dove lo si aveva lasciato l'ultima volta.


COURSE PROGRAM:

1 . MODULO 1

1 . UNITA' 1

  • 18 Total Lessons
Gli strumenti Finanziari
Il mercato dei cambi
LEZIONE VIDEO
La Price Action
LEZIONE VIDEO
Analisi Grafica
LEZIONE VIDEO
Candele Giapponesi
LEZIONE VIDEO
Figure di Continuazione e di Inversione
LEZIONE VIDEO
Gli Indicatori - Analisi Tecnica
Analisi Fondamentale - Tecnica di Trading
LEZIONE VIDEO
Strategia Avanzata
LEZIONE VIDEO
Test di Verifica di Apprendimento
LEZIONE VIDEO