CORSO DI INGLESE PER PRINCIPIANTI

5
Average: 5 (4 votes)
Categoría: English

EBS Corsi Online-

-DESCRIZIONE DEL CORSO

Il corso di inglese per principianti e’ un corso indispensabile per chi è in fase iniziale di approccio alla lingua Inglese.

Il corso di Inglese è online, ed è stato realizzato per gli Italiani; offrendo un’introduzione semplice e veloce alla lingua, permettendoti di approfondire le tue conoscenze di base.

Il corso e’ realizzato in lezioni, che comprendono materiale, di testo, video, audio, canzoni e immagini, risultando così molto semplice da seguire per chi è alle prime armi con la lingua Inglese.

Il corso di inglese per principianti, ti permetterà di imparare nuovi vocaboli e regole grammaticali senza annoiarti, verificando il tuo apprendimento grazie ai test e quiz presenti all'interno delle lezioni!

Il corso di inglese e’ in modalita’ online e quindi hai il grande vantaggio di essere tu a decidere quando dedicare il tuo tempo per frequentarlo. Non avrai limite di tempo, di orario, e potrai frequenarlo tutte le volte che vorrai.

CONTENUTI DEL CORSO:

Il corso di inglese per principianti ha una durata di circa 5 ore e si articola in un solo modulo.

In questo modulo imparerai passo per passo gli elementi piu’ importanti per apprendere velocemente a comunicare e raggiungere la prima parte del livello A1 del quadro comune europeo di riferimento per le lingue.

Durante la frequenza del corso di inglese imparerai le basi di uso comune in Inglese, per presentarti agli altri, come parlare della famiglia, delle professioni, avere una conversazione in un negozio di vestiti e al bar... per permetterti così di avere le nozioni base per affrontare situazioni comuni di ogni giorno.

Passo dopo passo imparerai parole e regole grammaticali nuove e potrai ascoltate video e dialoghi con persone madrelingua inglese.

OBIETTIVI DEL CORSO:

Questo corso di inglese ha l’obiettivo di fornirti gli elementi necessari per riuscire a comunicare il prima possibile in inglese attraverso esercizi, quiz e approfondimenti.

DESTINATARI DEL CORSO:

Corso di Inglese base per Italiani, accessibile a chiunque sia interessato allo studio della lingua inglese.

RISULTATI CONSEGUITI:

Al termine del corso di inglese per principianti sarai in grado di:

 
  • Riuscire a presentarti e poter conoscere persone nuove
  • Parlare del tempo atmosferico, ora e date
  • Avere imparato le regole grammaticali di base: il verbo essere, il verbo avere, gli aggettivi possessivi, l’imperativo, i pronomi personali diretti ed indiretti, le preposizioni di tempo e di luogo ed i verbi piu’ usati
  • Aver arricchito il proprio bagaglio lessicale attraverso vocaboli nuovi, aggettivi, conversazioni e video in hotel, al bar, in un negozio di vestiti, a scuola….
  • Aver imparato i tempi verbali piu’ usati: il presente semplice con avverbi ed espressioni di frequenza, il present continuous, il verbo potere e verbi seguiti dal gerundio oppure dall’infinito.

ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE:

Un attestato di formazione relativo al corso di inglese per principianti verra’ rilasciato al termine del corso e a seguito del superamento dei quiz online del livello di apprendimento raggiunto.

DISPONIBILITA’ DEL CORSO ONLINE:

Il corso di inglese per principianti e’ frequentabile online, in qualsiasi momento della giornata, accedendo semplicemente da qualsiasi dispositivo elettronico con connessione internet. Una volta effettuato l’acquisto, il corso di inglese per principianti, sara’ subito disponibile nella propria area riservata.

Il corso di Inglese potra’ essere iniziato e sospeso in qualsiasi momento. Si potra’ ad esempio fare una lezione, e decidere di sospendere il corso, per poi riprenderlo in un momento diverso della giornata, o in giorni successivi.

Quando si fara’ nuovamente accesso alla propria area riservata, per frequentare il corso di inglese per principianti, la piattaforma e-learning, lo riprendera’ esattamente da dove lo si aveva lasciato l’ultima volta.

COURSE PROGRAM:

1 . Imparare la lingua Inglese

1 . I primi passi verso la lingua inglese

  • 4 Total Lecciones
L'alfabeto
Incontrare persone nuove
Where are you from?
I giorni e i mesi

2 . Le basi della grammatica inglese

  • 5 Total Lecciones
Il verbo essere
Il verbo avere
Gli aggettivi possessivi
I verbi piu' usati
L'imperativo

3 . Arricchire il proprio bagaglio lessicale

  • 7 Total Lecciones
Vocaboli e plurali
Aggettivi dimostrativi
Colori e aggettivi qualificativi
Vocabulary: In a hotel
Vocabulary: Buying a coffee
Vocabulary: In a clothes shop
Vocabulary: Classroom language

4 . Continuando con la grammatica

  • 4 Total Lecciones
Il presente semplice
Gli avverbi ed espressioni di frequenza
The present continuous
Whose.....?, possessive's

5 . Ora, tempo e date

  • 3 Total Lecciones
Imparare a dire l'ora
Preposizioni di tempo e luogo
Tempo atmosferico

6 . Terminando con la grammatica

  • 3 Total Lecciones
Verbi + ING / verbi+ TO
Pronomi personali diretti ed indiretti
Il verbo potere (CAN)